Home Restaurant - Antica Dimora del Pellegrino

Benvenuti nel sito del B&B
Antica Dimora del Pellegrino
Vai ai contenuti
Eleonora è nativa di Sansepolcro, ma ha origini ben più lontane, le sue grandi passioni sono i viaggi e la cucina, quest'ultima nasce dall'incontro tra la tradizione culinaria mediterranea e quelle scoperte nei suoi viaggi. Il risultato sono ricette originali e appetitose, fatte con ingredienti scelti con cura in base alla stagione. Orientata verso prodotti biologici e naturali, Eleonora crea le sue ricette al momento, mantenendo così qualità e freschezza.
Sarete accolti con un aperitivo di benvenuto in un ambiente caldo e confortevole, particolare e ricco di evocazioni, in cui stili differenti convivono in armonia fra di loro. Cenare in questo luogo sarà anche un occasione per conoscere persone che come voi amano la buona cucina, ma sono anche alla ricerca di sapori non convenzionali.
Questo "Home Restaurant" nasce per questo motivo, non è un ristorante ma può vantare di tutta l'esperienza che Eleonora ha nel settore della ristorazione, per anni infatti ha lavorato e collaborato in molte parti del mondo carpendo ed imparando l'arte della cucina che appaga palato ed anima.
Capace di rievocare sapori lontani, rimane sempre attaccata alla tradizione, riesce a collimare più ingredienti e tradizioni, usi e costumi di luoghi da lei visitati. Questi li potete ritrovare nei sapori dei suoi piatti e delle sue ricette. Eleonora cucina per passione e non per professione, è una cuoca con radici al sud e l'anima a spasso per il mondo, una casa nel cuore della Toscana, 10 persone a tavola e una serata speciale.
Tutto ciò è dedicato solo ed esclusivamente agli appassionati del Social Eathing.


Clicca sul logo per esser reindirizzato alla pagina Facebook
e scoprire tutte gli aggiornamenti in tempo reale
Antica Dimora del Pellegrino
Loc. Ponte alla Piera N. 14
52031 - Anghiari (Arezzo)
Cambia Lingua
Torna ai contenuti